L’informazione a portata di Smartphone parte da RIVOIRA. Webinar (conferenza web) il 14 maggio alle 16 su legislazione e refrigeranti a basso GWP

webinar

PER ISCRIVERSI AL WEBINAR CLICCARE QUI

Come annunciato la scorsa settimana dalle colonne di Industria&Formazione, Centro Studi Galileo da l’avvio dal 14 maggio ad un metodo nuovo di connessione tra tecnici e industrie, il WEBINAR, dove i  Partners CSG potranno confrontarsi online con tecnici e aziende.
Prima conference con il Partner Platinum CSG Rivoira.
Una tecnica comunicativa che in Italia appare come una grossa novità ma che in realtà è già molto in voga nei paesi di lingua anglosassone e che permette di ricreare l’ambiente di un convegno o di una conferenza collegando tecnici da ogni parte del mondo, consentendo loro di formarsi direttamente alla propria postazione di lavoro abituale e manlevandoli dai costi e dai tempi di trasferta.
Il webinar partirà dalla sede centrale Centro Studi Galileo di Casale Monferrato e vedrà la partecipazione in qualità di relatore dell’Ing. Ennio Campagna della Rivoira Refrigerants. Durerà circa venti minuti con uno spazio successivo dedicato alle domande e al dibattito,
RIV REFRIG GASES CLRGli argomenti trattati saranno i refrigeranti alternativi, con accenni legislativi sulla regolamentazione F-Gas e l’impegno di Rivoira nella sensibilizzazione della propria rete di distribuzione all’importanza dell’utilizzo di gas a basso GWP.
Le caratteristiche dei webinar CSG – Industria&Formazione saranno:

  • conference di carattere informativo tecnico generale;
  • conference su particolari tecnologie e innovazioni a cura delle aziende partner.

Marco Buoni, VicePresidente AREA, Segretario Generale ATF e Direttore Tecnico del Centro Studi Galileo si  dice “Soddisfatto dell’opportunità che potremmo offrire a tutti i tecnici del freddo di lingua italiana. Il sistema del webinar, molto diffuso nei paesi anglofoni, è un utile strumento che può fornire al nostro settore un’occasione di confronto rapida ed efficace vista l’importanza che la formazione sta sempre più rivestendo nel nostro settore”.

PER ISCRIVERSI AL WEBINAR CLICCARE QUI

Rispondi