Il percorso formativo per il Tecnico del Freddo

performdefinitivohr2.jpg

Centro Studi Galileo presenta il percorso formativo per il Tecnico del Freddo, in cui viene presentato l’itinerario da seguire per acquisire una completa conoscenza degli argomenti necessari alla professione.
Delle basi sino ai livelli più avanzati. Il percorso è rivolto sia ai privati che vogliono crearsi nuove prospettive professionali o specializzarsi migliorando la propria professionalità, sia alle aziende che devono formare e migliorare il proprio personale, anche allo scopo di ottemperare alla normativa FGAS, che impone la certificazione del personale e dell’azienda.
Per maggiori info:
www.centrogalileo.itcorsi@centrogalileo.it – +39.0142.45.24.03

Ti potrebbe interessare:  EPEE, nuovo POSITION PAPER – occorre predisporre ECODESIGN AND ECOLABELLING per le pompe di calore?

Un commento

  1. Sinceramente non sono pratico di elettricità, sono impresario edile e, data la necessità di montare pannelli solari e fotovoltaici, avrei il piacere di imparare a montarli personalmente. E’ possibile imparare o serve qualche titolo o esperienza?, Se possibile vorrei sapere la spesa e fare il corso on line ed avere un dvd, grazie.

Rispondi