Le grandi promozioni dell’Associazione dei Tecnici del Freddo. Sconti e omaggi per tutti gli associati fino al 30 settembre!

pubblicitaappregolo1L’Associazione dei Tecnici italiani del Freddo ATF (www.associazioneATF.org) in occasione della fine della stagione estiva, offre in omaggio per chi si associa all’Associazione dei Tecnici italiani del Freddo entro il 30 SETTEMBRE*:

  1. la nuovissima APP per il Patentino Frigoristi (per android e a breve per Apple) del Centro Studi Galileo;
  2. il Regolo refrigeranti temperature/pressioni, inclusi i nuovi refrigeranti sintetici di sostituzione e i naturali (R600, R290, R1234yf, R1234ze, R744, R717, R32, R452A, R449A, R407F).

Cliccando qui potrà scaricare la scheda con le modalità di adesione all’Associazione dei Tecnici del Freddo ATF e di abbonamento a Industria&Formazione con elencati i numerosi vantaggi riservati ai soci/abbonati, indispensabili in un settore in continuo cambiamento.
Abbonandosi, inoltre, ha la possibilità di ricevere la Rivista sia tramite posta sia tramite email (in forma digitale in pdf e sfogliabile).
Cliccando qui potrà scaricare il CALENDARIO corsi, esami e certificazioni del secondo semestre 2016: sconti per gli abbonati/associati e APP in omaggio a tutti coloro che si prenotano ad un corso e/o esame entro il 16 SETTEMBRE (Clicca qui per scaricare l’APP e, dopo esserti iscritto al corso, richiedi a corsi@centrogalileo.it il codice promozionale).

PROMOZIONE ESTIVA sui videocorsi e sull’e-learning (aderendo entro il 31 agosto*)

SCONTO 20% SU TUTTI I VIDEOCORSI (www.centrogalileo.it)
SCONTO 40% SULLA FORMAZIONE ON LINE (www.galileo-online.it)

Per maggiori informazioni telefonare allo 0142452403 chiedendo della sig.ra Debora o mandare una email a segreteria@associazioneATF.org

*(farà fede la data di pagamento e la presenza della dicitura obbligatoria “PROMOZIONE ESTATE 2016”)
promozione-30-settembre-1

Ti potrebbe interessare:  Quali novità nel nuovo regolamento F-Gas? Il Commento dell'Associazione dei Tecnici del Freddo

2 commenti

Rispondi