INTERVISTA A FRANCESCO MASTRAPASQUA, EPTA Marketing Manager Refrigeration Systems

Le Nazioni Unite e i Ministeri italiano ed argentino dell’Ambiente hanno organizzato con Centro Studi Galileo e 10 produttori europei, una grande presentazione per approfondire le tecnologie disponibili, necessarie per raggiungere gli obiettivi dell’emendamento di Kigali.
Una grande opportunità per le aziende italiane del Freddo, settore nel quale l’Italia è numero 1 in Europa, di affermarsi come punto di riferimento in tutta l’America latina, offrendo opportunità per il mercato nazionale e per le imprese locali.
Due le conferenze organizzate, nelle città di Buenos Aires e Rosario, il 4 e il 6 dicembre 2017. L’Argentina si sta dirigendo verso un futuro sostenibile, concentrandosi su uno dei temi di maggiore attualità: la riduzione delle sostanze con un elevato potenziale di riscaldamento globale. L’attenzione a questo argomento è cresciuta notevolmente a causa dell’emendamento di Kigali ai sensi del Protocollo di Montreal, che per l’Argentina inizierà tra 11 anni.
Nel corso di questi importanti eventi di respiro internazionale, numerosi sono stati gli incontri con i rappresentanti di ditte, enti ed istituzioni di settore. Proponiamo l’intervista a Francesco Mastrapasqua, EPTA Marketing Manager Refrigeration Systems.

Ti potrebbe interessare:  #EUCONFRAC | Intervista a Paolo Buoni, Direttore European Energy Center

Rispondi