OZONACTION LANCIA L’INIZIATIVA PER INCORAGGIARE LE DONNE SULLE OPPORTUNITA’ NEL SETTORE DELLA REFRIGERAZIONE E CONDIZIONAMENTO DELL’ARIA

OzonAction, in collaborazione con UN Women, sta cercando di raccogliere esperienze e brevi “storie” di donne che lavorano nel settore della refrigerazione e della climatizzazione (RAC).

Essere consapevoli delle esperienze delle donne che lavorano nel settore RAC e le opportunità disponibili possono incoraggiare e ispirare altre donne a prendere in considerazione la carriera nel settore e sostenere le ragazze a cercare di seguire un percorso in questo settore in rapida crescita è importante.

OzonAction, quindi, sta promuovendo un’iniziativa globale per sensibilizzare sulle opportunità disponibili per le donne e per evidenziare le esperienze e gli esempi specifici di donne che lavorano nel settore, spiegando le loro motivazioni, la formazione e l’istruzione, le sfide che potrebbero aver affrontato, la loro esperienza e dettagli giorno per giorno della loro vita lavorativa e per riconoscere i loro successi.

Leggi tutto

http://web.unep.org/ozonaction/news/ozonaction-launches-initiative-highlight-women-refrigeration-and-air-conditioning-sector

invia la tua esperienza

Women in the RAC Sector” flyer

Submission Form

Ti potrebbe interessare:  Covid-19, un corso del Centro Studi Galileo formerà i Tecnici che distribuiranno i vaccini

Rispondi