Indagine sull’ammoniaca a carica ridotta

ScreenShot20180412at09_57_02La crescita del mercato dell’ammoniaca sta cambiando il volto dell’industria della refrigerazione. E’ stato promosso un ampio sondaggio al fine di ottenere una panoramica completa di questo settore in crescita.
Produttori di sistemi/componenti, utenti finali, appaltatori, consulenti e membri del mondo accademico sono tutti invitati a partecipare al sondaggio che mirerà a coprire analisi di mercato, tendenze tecnologiche, studi di casi, aggiornamenti di codici, standard e nuove applicazioni per l’ammoniaca.
I risultati del sondaggio faranno parte della guida mondiale di ammonia21.com sull’ammoniaca a carica ridotta, primo studio a livello mondiale incentrato sul mercato in via di sviluppo per la tecnologia a bassa carica di ammoniaca.
Clicca qui per partecipare, la scadenza per i contributi è il 30 aprile 2018
Centro Studi Galileo sta promuovendo numerosi corsi sull’Ammoniaca. L’ultimo terminato ieri nella sede centrale di Casale Monferrato ha visto 14 partecipanti e la presenza di personale docente del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Ti potrebbe interessare:  Risultato storico: l’India accetta di affrontare la delicata questione degli HFC sotto i dettami del Protocollo di Montreal

Rispondi