Gli appuntamenti del Centro Studi Galileo a Chillventa 2018

Chillventa 2016Per la sesta volta, Chillventa convertirà le sale espositive di Norimberga nel luogo di incontro internazionale per il mondo della refrigerazione, climatizzazione, ventilazione e pompe di calore dal 16 al 18 ottobre 2018 a Norimberga.
Il programma tecnico di Chillventa avrà luogo lunedì 15 ottobre e offrirà ai partecipanti un’esperienza di alto livello. L’evento si concentrerà su efficienza energetica, eco design, refrigeranti, data center e prevenzione dei batteri della legionella. Come negli anni passati, le migliori innovazioni saranno accompagnate da un gran numero di presentazioni speciali. Speaker di livello mondiale si susseguiranno in oltre 150 sessioni distribuite in tre forum specializzati. Sono previsti circa 1.000 espositori e oltre 32.000 visitatori da tutto il mondo che faranno diventare il motto “Chillventa Connecting Experts” realtà.
Come di consueto Centro Studi Galileo e la rivista Industria&Formazione offriranno una partecipazione attiva a Chillventa, la più importante fiera internazionale del settore RAC. Nell’immagine sottostante gli appuntamenti che vedranno protagonisti CSG, ATF ed AREA dal 15 al 18 ottobre.

Tabella appuntamenti CSG

Industria & Formazione ti regala un ingresso gratuito a Chillventa!
Clicca qui e scrivi VisitCV18ief per registrarti e stampare il tuo eTicket!

Centro Studi Galileo & Associazione Tecnici del Freddo saranno lieti di darvi il benvenuto presso lo stand 611, Padiglione 8.

Ti potrebbe interessare:  INNOVATION FOR EFFICIENCY, WE KNOW HOW. THE EPTA SYSTEM PROTAGONISTA A CHILLVENTA 2022

Rispondi