Video del webinar “REAL Alternatives 4 LIFE” trasmesso ad AHR Expo

image008Si è conclusa la seconda giornata di AHR Expo 2019, la fiera internazionale su attrezzatura, sistemi, componenti e tecnologia per l’industria del condizionamento dell’aria, riscaldamento, refrigerazione e ventilazione, in programma dal 14 al 16 gennaio ad Atlanta.
Durante la manifestazione, alle ore 14.30 locali di ieri, si è svolto un importante seminario dal titolo “Low GWP Alternative Refrigerants for Cooling – Skills Needs and Solutions“. Il workshop aveva l’obiettivo di far conoscere quali sono le principali sfide nell’utilizzo di refrigeranti con un GWP basso su larga scala. In particolare, si è parlato della sicurezza, dell’affidabilità e di questioni ambientali relative ai nuovi refrigeranti HFO e ai fluidi naturali come CO2, ammoniaca e HC.
Nel corso del seminario, è stato trasmesso il webinar del progetto UE REAL Alternatives 4 LIFE tenuto da Marco Buoni. Questo progetto, co-finanziato dall’EU’s funding instrument for the environment and climate action, mira ad approfondire le “alternative reali” agli attuali gas refrigeranti che provocano cambiamenti climatici.
Qui di seguito potete guardare il webinar di REAL Alternatives 4 LIFE.

Ti potrebbe interessare:  CAREL: perché consideriamo la CO2 tra i migliori refrigeranti alternativi?

Rispondi