Emerson ha avviato la produzione in serie delle unità di refrigerazione di grandi dimensioni per esterni Copeland EazyCool™

emerson-eazycool-large-outdoor-unit-hr-jpg-en-gb-5572562Emerson amplia la sua gamma di unità di refrigerazione per applicazioni a media e bassa temperatura per far fronte alla crescente domanda di unità ad elevata capacità nei settori della ristorazione e della vendita al dettaglio di generi alimentari.
Le unità di refrigerazione di grandi dimensioni per esterni Copeland EazyCool™ sono ormai prodotte in serie con un’ampia potenza frigorifera che va da 17 a 36 kW.
Grazie alla loro maggiore affidabilità ed efficienza, queste unità rappresentano la scelta ideale per tutta una serie di applicazioni mirate quali supermercati, minimarket, settore della ristorazione, celle frigorifere e stazioni di servizio.
Progettata per soddisfare le esigenze di qualità del settore della vendita al dettaglio di alimenti, questa gamma di unità si avvale di componenti in grado di ridurre in modo significativo i costi operativi. I compressori ad alta efficienza Copeland Scroll™ offrono una modulazione continua della capacità dal 5% al 100% mentre il controller di sistema elettronico intelligente agevola la regolazione e il controllo precisi di tutti i parametri rilevanti.
Il sistema Plug & Play consente delle operazioni di messa in servizio e manutenzione rapide e semplici, grazie alle impostazioni preconfigurate ma regolabili e al comodo accesso ai controller e ai componenti.
La gamma è dotata di ventilatori EC di ultima generazione che garantiscono un funzionamento silenzioso. Il sistema opzionale di recupero del calore consente un ulteriore risparmio energetico.
Le unità sono progettate per un’ampia gamma di refrigeranti quali R134a, R407A, R407F, R448A, R449A, R450A e R513A, che consentono di disporre di soluzioni di refrigerazione conformi alla normativa sui gas fluorurati (Regolamento F-Gas).

Rispondi