Torna il Virtual Trade Show: appuntamento fissato per il 30 e 31 marzo 2021

Dopo il successo dell’edizione di settembre, che ha fatto da apripista a un nuovo modo di concepire gli eventi virtuali, VTS – Virtual Trade Show tornerà per un nuovo appuntamento il 30 e 31 marzo 2021.

Il primo ATMO VTS è stato un punto di svolta per il nostro settore. È stato il primo evento del suo genere e ha mostrato un nuovo modo di fare business, per tutti. Abbiamo ascoltato i feedback dei partecipanti e degli espositori e stiamo lavorando duramente per migliorare la piattaforma per soddisfare le vostre esigenze. Ci aspettiamo che oltre 100 espositori e 10.000 partecipanti si uniscano a noi per VTS 2.0. Diversi webinar si svolgeranno per tutte le 24 ore dell’evento così da coprire ogni fuso orario“, ha detto Marc Chasserot, fondatore di Atmosphere, nell’annunciare il ritorno della manifestazione.

Il primo evento, cui aveva partecipato anche AREA, si era concluso con numeri incoraggianti e il plauso generale dei partecipanti, registrando numeri di tutto rispetto: la speranza è che la seconda edizione riesca a bissare il successo della prima, dando ai partecipanti e alle aziende l’opportunità di fare business nonostante l’impossibilità di incontrarsi dal vivo.

L’appuntamento è quindi fissato per il 30 e 31 Marzo 2020: per controllare lo stato di avanzamento e iscriversi all’evento, è possibile consultare il sito ufficiale di ATMO Virtual Trade Show.

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi