WEBINAR internazionali CSG: disponibile il video di “Ecodesign, Ecolabelling & environment-friendly RAC systems”

Disponibile su Youtube la registrazione del Webinar internazionale targato CSG di Giovedì 25 febbraio, che ha visto come protagonisti assoluti EPTA e Frascold.

Dal Centro Studi Galileo, anche oggi un altro prezioso approfondimento, con uno sguardo attento alle ultime novità sul mondo della refrigerazione. Sempre tramite webinar, utilissimo strumento di Formazione a Distanza.

Le relazioni degli esperti, Francesco Mastrapasqua per EPTA e Kaven Nourrice per FRASCOLD hanno suscitato grandissimo interesse tra il pubblico, che ha partecipato attivamente ponendo domande precise e puntuali, a cui i relatori hanno risposto con perizia. Disponibile quindi il video della registrazione, per chiunque non avesse avuto modo di collegarsi alla diretta.

Il webinar si è svolto completamente in inglese e si è rivolto al sempre più vasto pubblico internazionale del Centro Studi Galileo, con lo scopo di di mostrare l’impegno dell’industria HVAC/R nel ridurre giorno dopo giorno l’impatto ambientale degli impianti di refrigerazione e climatizzazione e di fare chiarezza sulle logiche, sempre più importanti, di ecodesign ed ecolabelling.

Relazioni dei partner:

Ecodesign and Energy Labelling: Ready to Start!
Francesco Mastrapasqua | Institutional Affairs Manager, Epta Refrigeration

The Commitment to Reduce Carbon Footprint of HVAC&R Systems
Kaven Nourrice | Selection SW and Technical Training Specialist, Frascold

Questo webinar è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi