Galileo TV, interviste ai partners a Refrigera 2021: Pietro Trevisan, Bitzer Italia

Nel corso di Refrigera 2021, Centro Studi Galileo ha intervistato Pietro Trevisan, Direttore Generale di Bitzer Italia.

Continuano le interviste di Galileo TV, questa volta realizzate nel corso di Refrigera 2021, la prima fiera del Freddo tornata ad accogliere il pubblico: oggi è con noi Pietro Trevisan (BITZER), che ci ha ragguagliato sulle ultime novità di casa Bitzer, in particolare sistemi di telegestione e sulla valorizzazione della formazione professionale.

Potete visionare l’intervista cliccando sul player a inizio articolo. Buona visione!

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi