photo of person reading on notebook

Nuova Regolamentazione F-Gas: c’è tempo fino al 29 Giugno per inviare il vostro contributo!

photo of person reading on notebook
Photo by Vanessa Garcia on Pexels.com

Ora che la proposta di revisione della Nuova Regolamentazione Europea sui Gas Fluorurati è stata formalizzata, si è aperto un periodo di 8 settimane nel quale il settore potrà inviare i suoi feedback alla Commissione Europea.

La possibilità di fornire feedback sulla Proposta di Revisione è aperta a tutte le parti interessate: ci sarà tempo fino al 29 giugno (mezzanotte, ora di Bruxelles) per inviare i propri commenti.

Tutti i feedback ricevuti saranno sintetizzati dalla Commissione Europea e presentati al Parlamento Europeo e al Consiglio con l’obiettivo di alimentare il dibattito legislativo. I feedback ricevuti verranno pubblicati sul sito ufficiale della Commissione Europea, pertanto dovranno attenersi rigidamente alle regole di feedback previste.

Per partecipare e seguire l’iter della proposta occorre CLICCARE QUI.

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi