
Inviate il vostri migliori prodotti di raffreddamento “Climate-Friendly” per il nuovo report della COP26, la Conferenza delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici. Il report “Pathway to Zero Greenhouse Gas Emissions for Cooling” includerà un elenco globale di prodotti HVAC/R con tecnologie che utilizzano refrigeranti naturali (o non ne usano affatto).
È stato lanciato un nuovo ed eccitante progetto che esaminerà il percorso atto ad azzerare le emissioni di gas serra (GHG) per il settore del raffreddamento globale, come collaborazione tra il Kigali Cooling Efficiency Program (K-CEP), Cool Coalition, il Carbon Trust e gli High-Level Champions della 26° COP.
Nell’ambito di questo progetto, verrà redatto un “Pathway to Zero Greenhouse Gas Emissions for Cooling” verrà redatto un rapporto che includa un elenco di prodotti globale con HVAC/R con le tecnologie che utilizzano refrigeranti naturali (o non ne usano affatto). Come tale, l’Ambient Investigation Agency (EIA) e shecco stanno contattando produttori di tutto il mondo per dar loro l’opportunità di presentare i loro prodotti migliori in vari sotto settori della Catena del Freddo.
L’elenco sarà condiviso con i principali end users allo scopo di incoraggiare gli investitori privati a investire su queste tecnologie. Sarà inoltre utilizzato per identificare i sotto settori dove è richiesto un maggiore sviluppo per soddisfare, in futuro, i requisiti del Pathway to Zero.
I prodotti saranno raggruppati in otto settori principali:
Refrigerazione domestica, commerciale, industriale e dei trasporti; e condizionamento dell’aria domestico, commerciale, industriale e mobile. Nei settori in cui si vedrà una abbondanza di prodotti qualificati, le informazioni saranno presentate sotto forma di una linea guida prescrittiva per gli utenti finali, invece di una lista dei prodotti.
Le aziende potranno presentare più prodotti se lo desiderano, senza costi. Criterio minimo per la partecipazione è che il prodotto utilizzi refrigeranti naturali, o non usarne proprio (ovvero, non usare refrigeranti sintetici): saranno premiati prodotti collaudati con comprovate caratteristiche di efficienza energetica) – se disponibili / applicabili.
Candidare un prodotto
I prodotti possono essere candidati A QUESTO LINK, entro il 24 Luglio 2020.
ATTENZIONE: sottoporre una candidatura non ne implica l’accettazione: l’ultima parola spetta a Shecco ed EIA.
