“Pathway to Zero Greenhouse Gas Emissions for Cooling”: ecco come candidare subito i propri prodotti

Inviate il vostri migliori prodotti di raffreddamento “Climate-Friendly” per il nuovo report della COP26, la Conferenza delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici. Il report “Pathway to Zero Greenhouse Gas Emissions for Cooling” includerà un elenco globale di prodotti HVAC/R con tecnologie che utilizzano refrigeranti naturali (o non ne usano affatto).

È stato lanciato un nuovo ed eccitante progetto che esaminerà il percorso atto ad azzerare le emissioni di gas serra (GHG) per il settore del raffreddamento globale, come collaborazione tra il Kigali Cooling Efficiency Program (K-CEP), Cool Coalition, il Carbon Trust e gli High-Level Champions della 26° COP.

Nell’ambito di questo progetto, verrà redatto un “Pathway to Zero Greenhouse Gas Emissions for Cooling” verrà redatto un rapporto che includa un elenco di prodotti globale con HVAC/R con le tecnologie che utilizzano refrigeranti naturali (o non ne usano affatto). Come tale, l’Ambient Investigation Agency (EIA) e shecco stanno contattando produttori di tutto il mondo per dar loro l’opportunità di presentare i loro prodotti migliori in vari sotto settori della Catena del Freddo.

Rispondi