Site icon I&F ONLINE

ATF scende in campo con AREA per far fronte alla crisi innescata dal Coronavirus

AREA

ATF, la principale e più autorevole associazione nazionale dei Tecnici del Freddo, si fà portavoce di AREA per quanto concerne le misure d’emergenza intraprese per affrontare la crisi causata dal Coronavirus.

Il Direttivo di AREA, in videoconferenza, ha discusso della situazione creatasi in seguito alla pandemia dovuta alla diffusione di COVID-19, studiando come reagire.

AREA ha riconosciuto che si tratta di una situazione senza precedenti, che sta creando una serie di crepe nella nostra società, nella nostra economia e anche all’interno del settore HVAC/R. La pandemia si sta sviluppando in tutta Europa, sebbene non tutte le nazioni stiano reagendo allo stesso modo: non disponendo degli stessi mezzi, le strategie nazionali hanno dovuto adattarsi alle specifiche caratteristiche di ogni nazione.

I membri di AREA si trovano ad affrontare una grande sfida, nel tentativo di adattarsi a queste circostanze eccezionali. La priorità numero uno di AREA è supportare al meglio i propri membri in questi tempi difficili.

In questo contesto, sempre tenendo conto dell’elevato grado di incertezza che caratterizzerà lo sviluppo della situazione nelle prossime settimane, il Consiglio ha preso la seguente prima serie di decisioni, con effetto immediato:

A breve, seguiranno ulteriori comunicazioni.

Exit mobile version