Nuovo kit REFCO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il nuovo kit REFCO TAP, composto da manometro e termometro digitali, permette di misurare in tutta semplicità temperatura e pressione degli impianti di condizionamento e refrigerazione sul lato di alta pressione e sul lato di bassa pressione. Il kit compatto è composto da un manometro e un termometro a pinza wireless di tipo K, adatto a tubi di diametro tra 6 e 42 mm (tra 1/4“ e 1 5/8“).
Entrambi gli strumenti sono compatibili a IOS e Android e si collegano in modo semplice e rapido ai punti di lettura della pressione e della temperatura. Misurazione e calcolo del surriscaldamento e del sottoraffreddamento sono visualizzabili sia sul display del dispositivo che sul telefono cellulare. Sullo strumento sono memorizzati più di 50 refrigeranti. E’ possibile effettuare l’aggiornamento dei refrigeranti tramite cavo USB, si possono monitorare sul telefono cellulare fino a 6 dispositivi TAP contemporaneamente e generare un report sul telefono cellulare da inviare all’ufficio via e-mail.
La tecnologia ha cambiato radicalmente la professione di Tecnico del Freddo ed è importante utilizzare al meglio le nuove strumentazioni tecnologiche che il mercato ci offre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...