Dopo il corso alla TV inglese BBC, anche a Milano Centro Studi Galileo lancia la formazione sulle auto elettriche |4/5 luglio 2018

unnamedCentro Studi Galileo è stata invitato a tenere un corso sui veicoli elettrici negli studi della BBC a Manchester che replicherà in anteprima il 4/5 luglio a Milano.
La conferenza è stata presentata nell’ambito della Blue Room Sustainability Season della BBC, un evento di livello internazionale promosso per diffondere le ultime novità in termini di tecnologia sostenibile.
La lezione è stata tenuta da qualificati docenti, gli stessi che inaugureranno il primo corso italiano nella sede di Milano il 4/5 luglio 2018.
E’ proprio sulla mobilità elettrica che l’azienda leader europea nel settore formazione HVAC punterà nei prossimi anni. I segnali di uno sviluppo rapido del settore sono molteplici: in Norvegia il numero di colonnine ha superato le pompe di benzina, in Danimarca la famiglia reale e i membri del governo viaggiano esclusivamente in Tesla, le principali case automobilistiche fanno un vanto dei nuovi modelli ibridi che assicurano un futuro green alla mobilità del ventunesimo secolo e la Formula E tenuta a battesimo dalla benedizione di Papa Francesco ha riscosso il primo grande successo il 14 aprile nel monumentale quartiere EUR di Roma, con risultati tecnici altissimi e un bagno di folla inaspettato.
Occorrono formazione e informazione perché la rete tecnica possa gestire questo rapido sviluppo al meglio delle sue possibilità.

Ti potrebbe interessare:  "Heating & Cooling in Italy with Heat Pumps towards 2030", disponibili report e presentazioni

Rispondi