Refrigera Show, un successo per il settore e per gli eventi di Centro Studi Galileo

20190222_144702Si è appena chiusa la prima edizione di Refrigera Show. Il bilancio non può che essere più che positivo per il primo evento italiano dedicato alla filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica, di cui Centro Studi Galileo è stato Official Scientific and Technical Partner.
Hanno riscosso molto successo i 17 incontri formativi organizzati da CSG e Associazione Tecnici del Freddo durante i tre giorni della fiera (questo il programma completo). Questi partecipatissimi appuntamenti hanno visto l’intervento di relatori esperti e specialisti di alto profilo provenienti da aziende italiane e internazionali.
Grande affluenza anche per il Convegno “Dalla F-Gas ai refrigeranti alternativi: impatto su impianti nuovi ed esistenti” (qui il programma). L’evento, premessa al XVIII Convegno Europeo, ha visto la partecipazione di Niccolò Costantini, Direzione Generale Azione per il clima della Commissione Europea, e Riccardo Savigliano, Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale.
Il prossimo importante appuntamento è fissato al 6 e 7 giugno di quest’anno, con il XVIII Convegno Europeo che Centro Studi Galileo organizza ogni due anni presso il Politecnico di Milano.

Rispondi