Frascold, nuova sede polivalente in India

frascold indiaFrascold è entusiasta di annunciare l’apertura ufficiale di una nuova struttura multifunzionale in India, ad Ahmedabad. Questa sarà la sede di un nuovo spazio di produzione, di uffici amministrativi e di un nuovo centro di formazione.
L’ampliamento delle capacità aiuterà ad affrontare alcune sfide specifiche del mercato indiano. Le nuove attrezzature per l’imballaggio aiuteranno a salvaguardare i compressori dalle condizioni precarie delle strade indiane. Si prevede un raddoppio della capacità produttiva, mentre i tempi verranno dimezzati, consentendo a Frascold di offrire nel complesso un’esperienza migliore ai suoi clienti.
Per quanto concerne il nuovo centro di addestramento dedicato ai tecnici, sono state realizzate apparecchiature speciali per svolgere attività di formazione riguardanti surriscaldamento, vuoto, guasti del motore e altro ancora. Sono stati invitati i rappresentanti di OEM e di integratori di sistemi provenienti da tutta l’India e c’è grande aspettativa per questo nuovo programma.

Rispondi