CSG@World Refrigeration Day | Raul Simonetti, CAREL | BACS & WATER per il condizionamento degli edifici

Il 26 Giugno 2020 il Centro Studi Galileo, in collaborazione con ATF – Associazione Italiana dei Tecnici del Freddo, organizza un super webinar per celebrare la Giornata Mondiale della Refrigerazione.

L’ottavo speech annunciato dal Centro Studi Galileo sarà tenuto da Raul Simonetti, HVAC/R Corporate Business Manager di CAREL, e avrà come titolo BACS & WATER per il condizionamento degli edifici.

LE ULTIME TECNOLOGIE NEL CONDIZIONAMENTO E NELLA REFRIGERAZIONE AI TEMPI DEL POST COVID-19

Impianti e Igienizzazione, Sanificazione, Attrezzatura, Recupero e Riciclo Refrigeranti, Formazione e Patentino Frigoristi

L’intero evento, completamente gratuito, si svolgerà Venerdì 26 Giugno a partire dalle 11.00. Saranno 15 gli speaker che si alterneranno sulla platea digitale dell’evento, in rappresentanza di alcune tra le più autorevoli realtà del settore HVAC/R italiano e internazionale. È possibile iscriversi a entrambe le sessioni, mattutina e pomeridiana, CLICCANDO QUI.

Il programma completo del super webinar del World Refrigeration Day può essere consultato cliccando sull’immagine a fianco.

Gli speaker avranno a disposizione sessioni da 15 minuti a testa, alle quali faranno seguito 5 minuti nel corso dei quali risponderanno alle domande poste dal pubblico.

Rispondi