Torna REFRIGERA dal 7 al 9 Novembre 2023 a BolognaFiere con tante novità

Da Refrigera riceviamo e pubblichiamo:
Dopo il grande successo dell’edizione 2021 con oltre 150 espositori nazionali ed esteri, 250 marchi presenti, e più di 8600 visitatori, REFRIGERA 2023 cresce e raddoppia i padiglioni, pronta per ospitare un numero ancora maggiore di aziende e visitatori qualificati.

La terza edizione di REFRIGERA, la manifestazione internazionale – unica in Italia e oggi punto di riferimento per il Sud Europa – dell’intera filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica tornerà il prossimo autunno dal 7 al 9 Novembre 2023, a BolognaFiere.

Numerose sono le aziende leader del mondo della refrigerazione che hanno già confermato la loro presenza, come molte sono quelle che parteciperanno per la prima volta: tra i visitatori attesi, non solo operatori specializzati della catena del freddo ma anche il mondo della produzione, della distribuzione, i tecnici e i progettisti dei settori del food retail e della GDO, delle industrie alimentari, farmaceutiche, dei trasporti, della logistica, e dell’industria in generale.

Tante le novità presenti a REFRIGERA 2023, che si articolerà in una proposta merceologica ancora più completa. La parte espositiva ospiterà infatti per la prima volta un’area COLD TRANSPORTATION & LOGISTICS, interamente dedicata alla filiera dei trasporti refrigerati e della logistica del freddo, e un’area REFRIGERA GLASS, dedicata all’industria vetraria a servizio della refrigerazione.

REFRIGERA 2023 sarà come sempre anche un’occasione di aggiornamento e formazione imperdibile, grazie al fitto programma di convegni, workshop ed eventi formativi di altissimo livello elaborato in collaborazione con le associazioni e i centri di ricerca di settore.

Diventa protagonista della refrigerazione! Contatta il nostro team commerciale per scoprire tutte le opportunità di visibilità e per ricevere una quotazione ad hoc per la tua azienda.

REFRIGERA 2023 è un evento organizzato da A151 srl in collaborazione con le più importanti associazioni nazionali e internazionali di settore, quali ATF – Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, Assofrigoristi, Area, Asercom, e OITAf.

Rispondi