Ariston, inaugurata nuova sede di Thermowatt Professional vicino a Treviso

Ariston ha inaugurato una nuova sede di Thermowatt Professional a Follina (Treviso), in Veneto. La nota rilasciata evidenzia che Thermowatt, fondata nei primi anni ’50, è ora il principale produttore mondiale di termostati e resistenze elettriche per scaldacqua.

Thermowatt è anche tra i leader del settore nella produzione di elementi riscaldanti per pompe di calore, elettrodomestici, settori professionali e industriali. Paolo Mer, presidente esecutivo del Gruppo Ariston, ha sottolineato che l’Italia continuerà a svolgere un ruolo di primo piano nel loro futuro.

L’acquisizione di DhE nel 2013, oggi conosciuta come Thermowatt Professional, ha ampliato il patrimonio industriale di Ariston: Paolo Mer ha spiegato che il contributo di Thermowatt alla crescita del gruppo si allinea al sempre costante impegno per la sostenibilità, soprattutto considerando il ruolo strategico dell’elettrificazione nei piani decarbonizzazione internazionali. Avere componenti di produzione propria rappresenta un notevole vantaggio competitivo, che Ariston è determinata a sviluppare.

Con la nuova sede, Thermowatt Professional aumenta la propria capacità produttiva mantenendo i valori fondamentali di tecnologia, qualità e servizio al cliente“, ha aggiunto Marco Conti, vicepresidente esecutivo Componenti del gruppo e amministratore delegato di Thermowatt.

Ti potrebbe interessare:  LU-VE GROUP: FATTURATO E REDDITIVITÀ IN CRESCITA

Rispondi