Il Senatore h.c. Peter Schaufler riceve il premio “Gründerpreis” per il lavoro

BITZER-ScreensaverComunicato BITZER

  • Mentalità imprenditoriale e capacità di agire esemplari
  • Eccezionale dedizione per le questioni sociali
  • Impegno indiscusso a favore degli stabilimenti in Germania

Sindelfingen, 4 giugno 2014. Il Senatore h.c. Peter Schaufler, CEO di BITZER SE, ha ricevuto il premio “Gründerpreis” del Baden-Württemberg per il 2014 (premio del fondatore) per la categoria “lavoro” a Stoccarda. Il premio è stato presentato dal Dott. Nils Schmid, Ministro delle Finanze e dell’Economia.

Da 17 anni, il gruppo finanziario del Baden-Württemberg conferisce il premio “Gründerpreis” a varie  categorie. La categoria “lavoro di una vita ” è stata introdotta undici anni fa. Il premio assegnato al Senatore h.c. Peter Schaufler celebra una vita di successi, incentrata sul pensiero imprenditoriale e sulla profonda dedizione per le questioni sociali. Ad esempio, BITZER sostiene regolarmente il lavoro delle comunità, organizzazioni ed istituzioni sociali. Nella Fondazione Schaufler, da egli stesso fondata nel 2005, il Senatore h.c. Peter Schaufler ha un ruolo chiave nell’unire imprenditorialità, formazione e lavoro professionale con ricerca, scienza e arte nel settore della refrigerazione.

Per maggiori informazioni, continua a leggere su https://www.facebook.com/notes/centro-studi-galileo/il-senatore-hc-peter-schaufler-riceve-il-premio-gr%C3%BCnderpreis-per-il-lavoro/10152519449442437

Rispondi