L’ Agenzia per la Protezione dell’Ambiente degli Stati Uniti sostiene il passaggio agli idrocarburi

640px-Environmental_Protection_Agency_logo.svgL’Agenzia per la Protezione dell’Ambiente degli Stati Uniti è accanto agli Enti che sostengono il passaggio agli Idrocarburi. Ecco le proposte:

  • Frigoriferi e congelatori domestici: l’EPA ha proposto di inserire il propano (R290) come soggetto accettabile da utilizzare come sostituto in frigoriferi e congelatori domestici e combinazione frigorifero / freezer. La dimensione del carico per qualsiasi frigorifero domestico, congelatore, o una combinazione di frigorifero e congelatore R290 per ogni ciclo non deve superare i 57 grammi.
  • Refrigerazione per vendita al dettaglio: l’EPA ha proposto di inserire l’isobutano (R600a) e la miscela di idrocarburi R441A come soggetto accettabile da utilizzare nella refrigerazione alimentare al dettaglio. L’EPA ha proposto un carico di 150 grammi di dimensione grammi.
  • Bassissima temperatura e trasferimento di calore non meccanico (-80 ° C o inferiore): l’EPA ha proposto di inserire l’etano (R170) come soggetto accettabile in apparecchiature di refrigerazione a temperatura molto bassa e nel trasferimento non meccanico di calore. L’EPA ha proposto un carico limite di 150 grammi.
  • Distributori automatici: L’EPA ha proposto di inserire l’ R441A, isobutano e propano come sostituti accettabili nei distributori automatici. Gli importi  di carico limite proposti sono di 150 grammi.
  • Residenziali e commerciali leggeri AC e pompe di calore: l’EPA ha proposto di inserire idrocarburi quali propano (R290) e R441A, così come HFC32, come accettabili da utilizzare come sostituti in AC commerciali, residenziali e per condizionatori d’aria autonomi, comprese le unità monoblocco, condizionatori d’aria e pompe di calore, unità AC a finestre e unità AC mobili progettatie per l’uso in una stanza singola. L’EPA ha proposto che i limiti di carica di refrigerante debbano essere determinati in base ai tipi di apparecchiature, al refrigerante alternativo utilizzato e alla normale capacità nominale dell’unità. Ad esempio, la dimensione massima di carico per un unità a finestra di 10.000 BTU/ hr ammonterebbe a 260 g di R290, 280 g di R441A e 3,47 kg di R32.
Ti potrebbe interessare:  AHRI e ASHRAE siglano un patto con il governo per la ricerca sui fluidi infiammabili

Per visionare l’articolo completo in lingua originale cliccare sul link sottostante

http://www.racplus.com/news/step-forward-for-low-gwp-refrigerants-as-us-proposes-acceptance-of-hydrocarbons-and-r32/8664890.article?referrer=RSS&utm_campaign=News&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Rispondi