GERMANIA: in fase di costruzione quello che sarà il piu grande centro di test per l’aria condizionata e gli impianti di refrigerazione in Europa

VISITES (6)A Geiselbullach, nell’area di Monaco di Baviera, è iniziata la costruzione dell’ edificio di 8500 m² che si prevede sarà completato nella seconda metà del 2015.
La nuova struttura, resasi necessaria per l’espansione dei laboratori di Monaco, sarà caratterizzata dall’alto livello tecnologico delle apparecchiature per prototipi e test di prodotto di impianti di refrigerazione e di componenti. La vecchia struttura di Monaco verrà in seguito trasformata in uffici.
TÜV SÜD è uno dei principali centri di prove e certificazioni e copre una vasta gamma di settori tra i quali i trasporti a temperatura controllata, taratura di termometri e dispositivi di controllo della temperatura per l’approvazione ATP di sistemi di raffreddamento del veicolo.

Altre priorità sono individuate nella sperimentazione di una vasta gamma di apparecchiature di refrigerazione compresi banchi frigoriferi e pompe di calore, aria condizionata e componenti come scambiatori di calore, compressori e ventilatori.

I test vengono eseguiti per soddisfare i requisiti delle norme e le linee guida nazionali e internazionali applicabili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...