Nuova partnership tra la multinazionale Embraco e Dorin

 

image (1)Grosse novità in casa Dorin, l’azienda fiorentina che si occupa dal 1932 della produzione di compressori destinati alla refrigerazione. Quest’ultima, infatti, nell’ottobre 2015 ha firmato un accordo di partnership con la brasiliana Embraco, multinazionale leader a livello mondiale nel settore della refrigerazione.
Questo accordo prevede che a partire dai primi mesi del 2016 i prodotti di Dorin, tra cui troviamo dal compressore 220v a quello semiermetico, saranno venduti anche in Brasile.
L’obiettivo dell’azienda brasiliana è quello di costruire un gruppo affiatato di professionisti che siano in grado di offrire un’assistenza tecnica capillare, in modo da andare rapidamente incontro alle necessità di clienti che provengono tutte le località del paese. In aggiunta, la Embraco vuole anche arrivare ad aprire dei veri e propri centri per la distribuzione dei prodotti e pezzi di ricambio della Dorin Spa.
La partnership è stata annunciata ufficialmente lo scorso fine settembre in occasione della diciannovesima edizione della fiera più importante dell’America Latina incentrata esclusivamente sul settore della refrigerazione, ovvero la Febrava, a San Paolo in Brasile.
Durante la fiera gli ospiti hanno potuto vedere i compressori Dorin, che hanno inaugurato in grande stile il loro sbarco in America Latina.
Questa collaborazione ha l’obiettivo di potenziare due team che, se già presi singolarmente sono competenti, assieme non possono che diventare ancora più forti sotto tutti i punti di vista.
Questa novità è senz’altro motivo di grande orgoglio per l’azienda italiana, che dalla sua può vantare un’esperienza quasi centenaria nel settore, nonché il mantenimento di una costante ricerca di qualità e perfezione nelle proprie realizzazioni, operando sia a livello meccanico che artigianale.
image (2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...