Fraschini e Frascold compiono ottant’anni con un grande regalo a tutti i collaboratori

 

Fraschini con dipendenti-kusG-U4317095461081677E-1224x916@Corriere-Web-Milano-593x443La Frascold  di Rescaldina, azienda Partner Centro Studi Galileo – Industria&Formazione, non finisce di stupire. Innocente Fraschini, patron dell’importante gruppo industriale che produce compressori per il settore HVAC, compie ottant’anni insieme alla sua azienda. 80 Lei, 80 Lui. Vista la data, e la coincidenza speciale, decide di fare un regalo ai suoi 200 dipendenti: 200 mila euro.
“È stato un gesto assolutamente spontaneo, con cui il presidente ha colto tutti di sorpresa, me compreso – ha dichiarato a Repubblica il CEO Giuseppe GalliD’altra parte lui è entrato nel 1958 nell’azienda che suo padre Giuseppe aveva fondato nel 1936 e da allora non l’ha mai abbandonata, continuando a presentarsi tutte le mattine in ufficio nonostante l’età avanzata. Conosce personalmente quasi tutti le maestranze e di ciascuno si ricorda la storia. Dato che una tappa significativa della sua vita coincide con un importante traguardo della Frascold, ha voluto rendere partecipi tutti della sua gioia”.
Il regalo finirà diretto in busta paga e, a testimonianza dell’affetto delle maestranze per il patron Fraschini, all’interno dello stabilimento Frascold è stata organizzata una grande festa di compleanno.

Chapeau!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...