Nuova sede LF Repuestos a Madrid!

image

La direzione del Gruppo LF con il Direttore LF Repuestos Abel Panero e il team spagnolo

Sabato 21 maggio si è svolta a Getafe, Madrid, l’inaugurazione ufficiale della nuova sede di LF Repuestos, la filiale spagnola del gruppo LF partner del Centro Studi Galileo e della rivista Industria&Formazione. LF Repuestos ha trasferito gli uffici e il magazzino da Toledo a Madrid per garantire un servizio logistico migliore e tempestivo ai clienti spagnoli che vengono riforniti direttamente dalla Spagna.
Alla presenza del Consiglio di Amministrazione di LF, del Direttore di LF Repuestos Abel Panero, di alcuni esponenti delle autorità civili e religiose spagnole si è svolta la cerimonia di inaugurazione, che ha visto la partecipazione di tutti i distributori spagnoli (rivenditori ufficiali di LF Repuestos nelle varie zone della Spagna), dei dipendenti di LF Repuestos e delle rispettive famiglie.
Dopo la presentazione dei nuovi progetti del gruppo, quali ampliamento dell’offerta, estensione dell’orario del servizio (8:00-20:00), miglioramento delle funzionalità del webshop, sviluppo di nuove app è stata organizzata la visita del nuovo magazzino.
“L’inaugurazione della nuova sede di Madrid rappresenta un segnale chiaro dell’importanza strategica del mercato spagnolo per il gruppo LF” ha spiegato il Presidente Marcello Casadei.
La giornata è stata allietata da musica dal vivo, un pranzo a base di paella ed altre specialità spagnole, un’area dedicata al gioco dei bambini, per festeggiare insieme a dipendenti, clienti e  fornitori una tappa importante del percorso di crescita del gruppo LF.image (1)

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...