LF cresce ancora. Nuovi investimenti in logistica e tecnologia

Gli investimenti in logistica e tecnologia hanno sempre rappresentato un ruolo di rilievo nella strategia di LF.  La mission dell’azienda, multinazionale di Cesena, mira a raggiungere la massima completezza del programma di vendita e il più potente one-stop shop dei ricambi e degli accessori professionali per la cottura, la refrigerazione e il vending e per l’ambito domestico.
Per fornire ai propri clienti tutti i ricambi in tempi rapidi, in ognuno dei 96 paesi sinora serviti, LF ha sviluppato un software personalizzato per la gestione del magazzino e dato vita ad un vero e proprio centro logistico implementando, anno dopo anno, nuovi traslo elevatori, in un processo che ha portato all’inaugurazione del 7° e dell’8° all’inizio del 2017.
L’installazione di nuovi traslo, iniziata nel 1999, è fortemente connessa con la crescita dell’azienda: l’aumento degli ordini, l’acquisizione di clienti in nuovi paesi  e l’ampliamento dell’offerta hanno portato alla costruzione di quattro traslo negli ultimi quattro anni, in un magazzino che ha raggiunto 8.700 m² di superficie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbe interessare:  Partiti gli Incontri Formativi gratuiti Centro Studi Galileo - Associazione dei Tecnici Italiani del Freddo presso MCE (Padiglione 22, Sala Epsilon, terzo piano)

Rispondi