CHILLVENTA RIPROPONE IL PRESTIGIOSO AWARD

award-second-round.jpg

Dopo il successo del Chillventa AWARD nel 2016, NürnbergMesse e la casa editrice Bauverlag hanno tutte le ragioni per ospitare nuovamente la competizione di alto calibro e presentare il premio durante una cerimonia ufficiale a Chillventa in ottobre. Il premio riconosce progetti unici da parte di team di esperti nelle quattro categorie di refrigerazione commerciale, refrigerazione industriale, climatizzazione e pompe di calore. L’invio dei documenti della domanda segna l’inizio ufficiale del Chillventa AWARD 2018.

Chillventa è più che “solo” una fiera di fama internazionale e rinomata. È dove vengono avviati i progetti, vengono stabilite le tendenze e vengono introdotti sul mercato prodotti innovativi. Senza dubbio Chillventa è attualmente la più grande e più importante fiera internazionale per la tecnologia del freddo e per i segmenti di climatizzazione, ventilazione e pompe di calore.

“Attendiamo con impazienza le proposte da cui sceglieremo i progetti migliori, più eccitanti e più innovativi in quattro categorie per ricevere il Chillventa AWARD. Chillventa è una piattaforma ideale per un premio di questa qualità”, affermano gli iniziatori del Chillventa AWARD Christoph Brauneis, caporedattore delle riviste specializzate KKA e tab, e membro della giuria, e Daniela Heinkel, direttore dell’esposizione Chillventa alla NürnbergMesse.

Il Chillventa AWARD riconosce i risultati di team di esperti (progettisti / progettisti, sistemisti, clienti / operatori) che hanno realizzato un progetto di grande impatto in termini di funzionalità, consumo energetico e innovazioni tecniche come risultato della loro esemplare collaborazione che supera gli standard tecnici. In ogni progetto presentato per un premio, la qualità raggiunta attraverso un design basato sulla partnership deve essere trasparente e documentata.

Accanto a questi criteri, il Chillventa AWARD tiene conto anche degli aspetti sopra menzionati della funzionalità, del consumo di energia e dell’innovazione tecnica. La valutazione della giuria considera anche fattori come l’aderenza al budget e al programma, gli aspetti ambientali e le certificazioni, ecc.

Chi può fare domanda per il Chillventa AWARD?

Clienti / operatori, progettisti / progettisti e ingegneri di sistema, in quanto individui o consorzi, con un ufficio situato in un paese europeo, sono idonei a partecipare, per cui tutti i partner coinvolti devono essere esplicitamente nominati. I produttori di componenti e sistemi di imprese industriali o commerciali non sono ammissibili. Tuttavia, i partecipanti idonei possono ricevere supporto con la loro presentazione da parte di imprese industriali e commerciali.

Per leggere l’articolo completo:

https://info.nuernbergmesse.de/-link2/11291/99/11/281/929/ldTGAIG7/DPLt1yZer1/0

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...