Primo risultato concreto del Presidente Buoni: anche la Grecia in AREA

AREA-Hufgas
Il Presidente AREA Marco Buoni (secondo da sinistra) con Nikos Pantelakis, Thanos Biris and Dimitris Tairis 

AREA annuncia che Hellas Union Fgas, Associazione greca degli ingegneri e tecnici certificati dei sistemi di refrigerazione e condizionamento dell’aria, è diventata membro il 26 maggio 2018 in occasione dell’Assemblea generale di primavera AREA a Vienna. Fondata a dicembre con 30 membri, l’associazione è stata ufficialmente riconosciuta dalle autorità greche a marzo 2018 e conta attualmente 220 membri provenienti da tutte le 13 regioni della Grecia. 

Thanos Biris, presidente, ha dichiarato: “Hellas Union Fgas, è una realtà in rapida crescita, che profonde sforzi per la formazione, la certificazione e l’assistenza ai Tecnici. Ho sempre desiderato essere in contatto con Bruxelles e dopo aver discusso con il mio caro amico Marco Buoni, abbiamo deciso come Consiglio di HUFGas di entrare a far parte di AREA”.
Marco Buoni, Presidente di AREA, ha dichiarato: “Sono felice di rivedere la Grecia in AREA. Sebbene sia una giovane associazione, Hufgas è già consolidata, riconosciuta e molto dinamica. Sono certo che la collaborazione con AREA sarà estremamente vantaggiosa per entrambe le parti”.
AREA conta ora 26 associazioni membri provenienti da 22 paesi, tra cui 19 dei 28 Stati membri dell’UE.

Ti potrebbe interessare:  UNIDO, un webinar fa luce sulla situazione certificazioni in Tunisia

Rispondi