Un software per tutti i dispositivi BITZER IQ

image002BITZER ha pubblicato un nuovo aggiornamento del proprio software di assistenza BITZER Electronics Service Tool (BEST). BEST fornisce agli utenti un’approfondita panoramica su stato di funzionamento, configurazione e risoluzione dei problemi di compressori, inverter di frequenza e unità condensatrici BITZER.
BEST semplifica notevolmente il lavoro degli addetti all’assistenza consentendo loro di regolare in modo rapido e sicuro i parametri dei dispositivi, analizzare gli errori, visualizzare i log dei dati, aggiornare il firmware e molto altro. Ora BITZER ha aggiornato alla versione 2.9 il suo strumento per la messa in servizio, il monitoraggio e l’assistenza a compressori e relativi componenti elettronici: l’update comprende una nuova scheda per la documentazione, a cui sono stati aggiunti tutti i riferimenti per RTU Modbus. È stato spostato in questa scheda anche l’elenco degli allarmi disponibili, compresi gli specifici testi di supporto. Questi ultimi sono stati completati e sono ora disponibili in BEST per tutti i prodotti. Adesso gli utenti possono inoltre visualizzare nel software una cronologia di tutte le versioni firmware con le relative note di rilascio.
Per quanto riguarda i prodotti, BITZER ha aggiunto i suoi compressori scroll ORBIT+ e ORBIT FIT, i modelli OS.A85 così come gli ultimi prodotti della serie ECOLINE+. Gli utenti possono anche selezionare più compressori e refrigeranti per gli inverter di frequenza esterni VARIPACK e i moduli IQ CM-RC-01. Le nuove funzioni comprendono inoltre l’inserimento delle unità condensatrici ECOSTAR LHV6 con il supporto di nuovi refrigeranti per un funzionamento ancora più sostenibile. A parte questo, i compressori a vite CSV vantano ora limiti di applicazione estesi e un nuovo firmware integrato nel presente update. BITZER ha inoltre aggiunto il coreano fra le lingue disponibili per il suo software.
Le versioni precedenti del tool BEST installate sul computer possono essere aggiornate in tutta facilità tramite la funzione di update automatico. La disponibilità della nuova versione è segnalata nell’angolo in basso a destra del software subito dopo l’apertura. In alternativa, l’aggiornamento può essere scaricato direttamente dal sito BITZER, dove gli utenti possono trovare anche un video esplicativo sul software BEST: https://www.bitzer.de/it/it/tools-archive/software/software/best.jsp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...