Nuovo corso serale di preparazione al Patentino Frigoristi a Milano

20181030_193602Nell’ambito dell’attività formativa di preparazione al Patentino Frigoristi, Centro Studi Galileo propone nella sede di Milano un nuovo corso serale. Il programma prevede cinque incontri, il martedì e il giovedì dalle 18.00 alle 20.30, a partire dal prossimo 5 febbraio.
Si tratta di uno dei corsi CSG di maggiore importanza per poter acquisire i requisiti minimi richiesti per superare positivamente l’esame per l’ottenimento del Patentino Frigoristi.
Il Patentino Frigoristi è la certificazione obbligatoria che abilita ad effettuare le operazioni da Regolamento Europeo 517/14 su tutte le macchine di condizionamento e refrigerazione contenenti gas refrigeranti fluorurati HFC (R410a, R134a, R407C, R404, R507).
Solamente chi è in possesso del Patentino può svolgere queste attività tipiche del Tecnico del Freddo. Il Patentino è di carattere europeo e quindi legalmente fruibile in ogni stato membro dell’Unione Europea.
Le iscrizioni al corso serale di Milano sono aperte fino al 1° febbraio.

Un commento

  1. Salve sono un straniero che possiede una carta di soggiorno residente in Lombardia più di 22 anni ho 49 anni posso fare il corso per che avevo già una esperienza nel settore di refrigerazione e condizionamento

Rispondi