REFRIGERA FORUM MEDITERRANEO, il 5 marzo a Caserta: l’evento che mette al centro le tecnologie del freddo per il settore agroalimentare

logorefrigera

CSG e ATF tra i partner istituzionali e promotori dell’iniziativa fin dal suo esordio nel febbraio 2019. 

Dopo il successo di tale edizione, REFRIGERA mantiene alta l’attenzione del settore della refrigerazione per i tecnici installatori e manutentori e per le aziende del comparto con un appuntamento di prestigio: REFRIGERA FORUM MEDITERRANEO, che si svolgerà il 5 marzo 2020 a Caserta, presso il Centro Congressi Hotel Golden Tulip Plaza.
Presentandosi in una delle regioni dove la produzione alimentare è riconosciuta come un’eccellenza italiana nel mondo, intendiamo segnalare a tutto il mercato la centralità delle buone pratiche e delle tecnologie del freddo – dichiara Davide Lenarduzzi, direttore di REFRIGERA. Il sostegno all’industria e alla logistica e distribuzione alimentare italiana, e del sud Italia in particolare, passa dalle aziende che quotidianamente si impegnano per permettere la trasformazione e la conservazione delle derrate che rendono famosa l’Italia a livello internazionale.
L’evento intende evidenziare tale peculiarità con una giornata di interessanti dibattiti che vedrà coinvolti i protagonisti che contribuiscono alla valorizzazione del settore. All’interno dell’agenda troveranno spazio, tra gli altri, argomenti come: tecnologie emergenti, efficienza energetica, criticità e soluzioni per il monitoraggio della catena del freddo, logistica, sicurezza e vigilanza, ecc…
Gli importanti contenuti del programma conferenze e la presenza di aziende di primissimo livello del settore fanno di REFRIGERA FORUM MEDITERRANEO un appuntamento da non perdere.
Inoltre, l’evento si avvale del supporto e della collaborazione di Assofrigoristi, ATF – Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, OITA e della stampa di settore.
REFRIGERA FORUM MEDITERRANEO è l’evento 2020 dedicato a chi ogni giorno con passione e impegno aggiunge valore alla filiera della refrigerazione e cold chain.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito previa registrazione, già attiva all’interno del sito http://www.refrigera.show. Inoltre, nel sito dell’evento è possibile visionare il programma delle conferenze, l’elenco espositori e ulteriori dettagli.

Contatti:
Segreteria organizzativa
E-mail: events@refrigera.show – Tel.: +39 02 66306866

Rispondi