Refrigerazione e vaccini: previsti incrementi fino al 2027 per i refrigeratori a energia solare

tmr-logo....

Uno studio di TMR (transparencymarketresearch.com) ha evidenziato come, dal 2019 al 2027, la richiesta di mercato per i refrigeratori a energia solare destinati alla conservazione dei vaccini aumenterà esponenzialmente.

Gli studiosi di TMR hanno stabilito, nel corso dell’indagine, che la crescita sta venendo trainata principalmente dalla crescente domanda di frigoriferi alimentati a energia solare: fondamentale, in tal senso, è stata la crescita dei redditi a disposizione dei consumatori e l’incremento del PIL nei paesi in via di sviluppo.

Un altro ruolo fondamentale è stato ricoperto dai nuovi impianti normativi locali, sempre più orientati allo sviluppo delle tecnologie green.

Il report ha offerto una esaustiva valutazione del mercato, mettendo in relazione insight, dati sullo storico e proiezioni affidabili, realizzate con sistemi verificati e ormai estremamente affidabili.  Il rapporto sul mercato dei frigoriferi per vaccini a energia solare si è concentrato sulle principali traiettorie di crescita quali driver, restrizioni e sfide, oltre alle opportunità che avranno un impatto significativo sulla crescita del mercato nella durata prevista. Oltre a ciò, il rapporto elenca vari segmenti del mercato e il panorama competitivo del mercato con i dati di base e di previsione e i CAGR stimati. Inoltre, nel rapporto è incluso l’elenco degli attori significativi e il loro piano d’azione per ottenere entrate migliori. Inoltre, vengono forniti anche gli sviluppi chiave del settore e una serie di interessanti approfondimenti sul mercato.

 

 

 

Rispondi