Rivoira compie cent’anni!

Da www.rivoiragroup.it
Rivoira compie cento anni, ed è ciò che tutti conosciamo: una delle principali realtà nella storia dell’industria italiana.

Ma quando Guglielmo Rivoira fondò la sua azienda, nel 1920, il mercato dei gas era appena nato e le incertezze erano tante. Alcuni punti fermi, però, furono chiari fin da subito. Perché erano parte di lui. Tenacia, intraprendenza, spirito di sacrificio, ricerca dell’eccellenza. Valori tanto forti da entrare nel DNA dell’azienda.

Sono le stesse caratteristiche che abbiamo sempre cercato nei nostri partner commerciali e nei nostri fornitori. Per noi, garantire un servizio di eccellenza ai clienti dipende anche (e soprattutto) dalla scelta di lavorare con persone che condividono la stessa filosofia, lo stesso modo di fare le cose. Persone come voi, insomma.

In questo periodo festeggiamo i nostri (primi) cento anni, ma sappiamo che buona parte del merito della nostra longevità è anche vostro. Vi siamo grati per aver scelto di far parte di questa storia collettiva, e per renderla più ricca ogni giorno di più con la vostra professionalità. Grazie a tutti. E se volete rivivere questi cento anni, seguite i canali social di Rivoira: vi riserveranno molte sorprese…

Sul sito web di Rivoira è disponibile un approfondito excursus sulla storia dell’azienda.

Rispondi