LU-VE: SUSTAINABILITY AWARD 2019 A SPIROTECH INDIA

Da Lu-Ve Group riceviamo e pubblichiamo:
LU-VE Group/Spirotech (Bhiwadi, India) ha ricevuto il Premio Sostenibilità 2019, sezione del Global Supplier Award Program di Trane Technologies.

Lo stabilimento del Gruppo, situato nella regione del Rajasthan, è stato premiato per lo sfruttamento della luce naturale, per la riduzione del consumo idrico e la raccolta di acqua piovana destinata al giardinaggio, nonché per l’istallazione di pannelli solari sul tetto del nuovo stabilimento e per i nuovi macchinari automatizzati che permettono un significativo risparmio energetico.

Subramaniam Srinivasan, Managing Director di Spirotech ha ricevuto il riconoscimento da Emily Vesling Manager Supplier Sustainability di Trane, nel corso di una cerimonia virtuale. Vesling si è congratulata per lo spirito collaborativo con cui sono stati forniti i dati necessari alla redazione delle relazioni annuali su consumo energetico, idrico, gestione dei rifiuti e sicurezza aziendale e ha ringraziato per il sostegno ricevuto nell’organizzazione di corsi di formazione e webinar nel 2019.

Avendo fissato degli obiettivi molto ambiziosi per 2030, Emily Vesling si è dichiarata “orgogliosa di avere Spirotech e LU-VE Group come partner nei loro programmi di sostenibilità” e ha annunciato che con questo tipo di sostegno mirano a ridurre il consumo energetico totale del 10% e le emissioni di un miliardo di tonnellate di CO2 attraverso i prodotti che venderanno ai loro clienti.

Rispondi