“Virtual Trade Show”, AREA ci sarà!

Dall’1 al 2 di settembre esordirà il Virtual Trade Show, fiera virtuale che ospiterà numerose tra le principali realtà legate al settore HVACR internazionale: anche AREA, realtà Europea che raccoglie 26 associazioni nazionali dei Tecnici del Freddo, sarà presente con uno stand.

Al centro dell’evento, organizzato da SHECCO, sarà fondamentale la volontà di promuovere e incentivare una refrigerazione sempre più green e sostenibile, anche e sopratutto a partire dai refrigeranti naturali.

AREA sarà presente all’evento, ancora una volta in rappresentanza degli oltre 110.00 Tecnici del Freddo di cui tutela gli interessi ogni giorno, come confermato dal Presidente Marco Buoni, anche Segretario di ATF e Direttore del Centro Studi Galileo.

Sebbene i dettagli precisi della partecipazione di AREA e delle attività previste saranno resi noti solo nelle prossime settimane, il Progetto REAL Alternatives 4 LIFE sarà sicuramente parte integrante delle attività previste, ribadendo ancora una volta il ruolo fondamentale che la formazione svolgerà nel garantire una transizione sicura ed efficiente ai nuovi refrigeranti naturali.

Ulteriori informazioni sull’evento possono essere consultate SUL SITO WEB DEDICATO.

Rispondi