CHILLVENTA eSPECIAL, cosa possiamo aspettarci?

Da www.chillventa.de
Inizia a delinearsi il panorama di eventi e attività che caratterizzerà Chillventa eSPECIAL, il grande evento digitale che sostituirà la manifestazione, slittata al 2022 a causa della pandemia.

Nell’arco della tre giorni, i partecipanti provenienti da tutto il mondo si incontreranno su una piattaforma virtuale per creare contatti, condividere conoscenze e lavorare insieme per promuovere le innovazioni nel settore all’interno della prima edizione digitale della fiera leader per refrigerazione, il condizionamento dell’aria e le pompe di calore.

Gli espositori avranno l’opportunità non solo di esporre i loro prodotti in primo piano, ma anche di raggiungere nuovi contatti e seguire nuovi progetti. I team avranno a disposizione diversi canali di comunicazione per interagire tra loro e con il pubblico: nel processo saranno sostenuti da un sofisticato sistema di matchmaking, che suggerirà i migliori abbinamenti tra tutti partecipanti che dovrebbero sicuramente incontrarsi, anche se solo nello spazio virtuale.

Chillventa eSPECIAL sarà accompagnato da Chillventa CONGRESS il primo giorno dell’evento, e da un programma di presentazioni di alto livello il secondo e il terzo giorno. Per partecipare alle conferenze e al Chillventa CONGRESS sarà necessario acquistare un biglietto speciale.

Quest’anno, al CONGRESS si parlerà di:

• Simposio ASERCOM + EPEE “Time for change”
• 6º Giornata dell’Innovazione Tecnologia nella Refrigerazione
• Tecnologie delle pompe di calore per uso commerciale e applicazioni industriali
• Raffreddamento efficiente dei data center

Le aziende interessate a esporre a Chillventa eSPECIAL possono trovare maggiori informazioni CLICCANDO QUI.

Rispondi