Incendi USA, l’allarme del Governatore della California: “Il Climate Change è realtà, venite a vedere con i vostri occhi”.

Da http://www.tgcom24.mediaset.it
“Venite in California e osservate con i vostri occhi”, gli incendi che stanno devastando l’Ovest del Paese “dimostrano che il dibattito sul cambiamento climatico è finito. Questa è una dannata emergenza climatica”.

E’ questo il monito lanciato dal governatore della California, il Democratico Gavin Newsom, il quale ha avvisato anche che quello che sta accadendo sulla costa occidentale succederà presto anche nel resto del Paese se non si agisce subito: si tratta di una presa di posizione importante, soprattutto considerato il fortissimo dibattito che, oltreoceano, vede i teorici del Climate Change scontrarsi quotidianamente con chi invece asserisce che il problema non sussista e sia solo frutto di una visione eccessivamente antropocentrica.

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero.

Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi