Bollettino Tecnico di Frascold: Ottimizzazione kit di resistenza carter per compressori A, B, D, Q, S, TK and SK3

Da Frascold, riceviamo e condividiamo:
Frascold ogni giorno concentra le proprie energie non solo per creare nuova innovazione, ma anche per studiare con passione ogni minimo dettaglio dei compressori già in essere. 

La qualità elevata dei prodotti offerti da Frascold risiede infatti nella grande cura e nella grande attenzione che ogni giorno gli esperti dell’azienda prestano a tutti i prodotti offerti. Al fine di garantire una qualità ancora più eccellente dei compressori alternativi A, B, D, Q, S, TK e SK3 è stato deciso di introdurre un’ottimizzazione del kit di resistenza carter. 

Quali sono le caratteristiche principali? La resistenza viene tenuta ferma al compressore attraverso l’utilizzo di un distanziale di metallo ed un magnete;Il magnete magnetizza il distanziale, garantendo così un’adesione ottimale sul corpo del compressore;Il tutto va a coprire la porzione della resistenza che sporge dal corpo del compressore. 
Nei disegni riportati di seguito è possibile visionare i dettagli dell’ottimizzazione del kit di resistenza carter:

Quali sono i vantaggi della nuova soluzione? La permanenza della resistenza nella sua sede è ottimizzata, garantendone una elevata stabilità;Gli ingombri del compressore non variano. 

Clicca qui per saperne di più e scaricare il bollettino tecnico.

Rispondi