Aquatherm Moscow LIVE 2021: soluzioni efficaci sulla piattaforma online

Da Aquatherm Moscow riceviamo e condividiamo:
Dal 16 al 17 marzo si è svolto Aquatherm Moscow Live 2021, per la prima volta in un formato online, a cui hanno partecipato le aziende straniere che non hanno partecipato alla mostra al Crocus Expo dal 2 al 5 febbraio.

Centinaia di professionisti del settore HVAC, dell’approvvigionamento idrico e delle piscine hanno avuto l’opportunità di conoscere i prodotti delle aziende straniere, di discutere di possibili cooperazione ed entrare nel mercato internazionale, semplicemente connettendosi da qualsiasi parte del mondo.

16 produttori e fornitori provenienti da Austria, Belgio, Cina, Germania, Italia, Stati Uniti, Spagna, Polonia e Francia hanno presentato i vantaggi dei loro prodotti e hanno parlato di nuove tecnologie. I visitatori hanno conosciuto l’intera gamma di prodotti delle aziende di interesse nel formato online e hanno ricevuto consultazioni individuali direttamente dagli specialisti. È possibile visualizzare i partecipanti alla mostra nel catalogo online.

Aquatherm Moscow LIVE ha ospitato un ricco programma online di conferenze, congressi e master class, con più di 20 eventi che si sono tenuti in soli due giorni.

Il 16 marzo si è svolta la conferenza “The practice of using renewable Energy sources to improve the reliability and Efficiency of energy supply systems for buildings” e si sono svolte varie discussioni:

  • Promotion of engineering systems in social networks
  • Aluminum and production of heating appliances
  • Thread requirements in heating systems. The question of consumer safety or the cost of products
  • What changes in the standards for heating devices to expect in 2021

Il 17 marzo si sono tenute due conferenze sulla pratica dell’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili per migliorare l’affidabilità e l’efficienza dei sistemi di approvvigionamento energetico degli edifici, nonché sull’esperienza europea nel settore del raffreddamento e del condizionamento dell’aria , con la partecipazione dei rappresentanti delle associazioni industriali europee.

I visitatori hanno avuto l’opportunità di porre domande all’oratore in una chat dal vivo durante la trasmissione in diretta.

Sempre sulla piattaforma online, in comunità specializzate, si sono tenute presentazioni e master class per diversi gruppi di esperti nel settore HVAC, approvvigionamento idrico e piscine, dagli specialisti alle prime armi ai manager delle imprese edili. Lì, i professionisti hanno avuto la possibilità comunicare e scambiare contatti.

Tutte le esibizioni sono state trasmesse in diretta, senza registrazione.

Ringraziamo tutti i partecipanti e visitatori e ci vediamo ad Aquatherm Moscow 2022 a Crocus Expo!

Rispondi