Lokpress Mini, un approfondimento fino al 16 aprile

Da Vulkan riceviamo e pubblichiamo:
Nell’ambito di MCE Lice+Digital, Vulkan presenta un nuovo utensile elettrico, Lokpress Mini, uno strumento utilissimo in abbinamento ai raccordi senza fiamma fiore all’occhiello del brand.

Il Team di Vulkan Italia racconta ad MCE le esperienze di successo delle soluzioni LOKRING di connessione senza fiamma nell’ambito del comfort domestico (pompe di calore) e HVAC (condizionamento), e presenta il nuovo utensile elettrico LOKPRESS MINI, studiato appositamente per i clienti nell’ambito della refrigerazione commerciale e del service.

Il Webinar è disponibile on demand sulla piattaforma di MCE fino al 16 aprile.

Nel mondo della refrigerazione è arrivato Lokpress Mini! Frutto di studio e delle ricerche in un anno particolare in cui VULKAN LOKRING si è impegnata ad approfondire i bisogni dei suoi clienti nel settore della refrigerazione commerciale, delle pompe di calore e del comfort sostenibile: nasce il nuovo utensile elettrico, studiato appositamente per connettere parti del circuito frigorifero in modo ermetico, permanente e, ovviamente, senza fiamma.
Zero perdite nella connessione Cu/Al, Cu/St o dove la fiamma non si può usare: solo il pratico utensile Lokpress Mini e i raccordi Lokring per ottenere, in pochi secondi, circuiti sigillati, premendo un solo tasto. 

Vulkan Italia SrL

Rispondi