Bitzer, il report sui Gas Refrigeranti ora disponibile online

Il report di Bitzer sui gas refrigeranti approda online, con una nuova impostazione e nuove soluzioni user friendly che renderanno più semplice l’utilizzo da parte dei Tecnici del Freddo.

Il colosso tedesco ha annunciato la novità direttamente dalla sua pagina Linkedin:

Sicuramente conosci già il nostro BITZER Refrigerant Report. Finalmente da oggi anche online! Al link https://lnkd.in/dP6-6Qv puoi trovare ancora più velocemente gli ultimi aggiornamenti sulle normative e le questioni applicative dei refrigeranti.

Seguendo il link, i Tecnici potranno quindi usufruire del report, aggiornato alle ultime novità.

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Ti potrebbe interessare:  Commercio illegale di refrigeranti, interrogazione alla Commissione Europea

Rispondi