Al via il primo corso in collaborazione tra Eurovent Middle East e Centro Studi Galileo

Eurovent Middle East ha annunciato il suo primo corso di formazione tecnica nell’ambito della “HVAC/R Leadership Academy”, incentrato sulla Certificazione F-Gas, in collaborazione con il Centro Studi Galileo, leader dal 1975 per la formazione sulle tecnologie di raffreddamento e riscaldamento.

Il programma didattico, della durata di tre giorni, si svolgerà a Dubai dal 22 al 24 aprile 2024, e si concentrerà sulla corretta gestione e il trattamento delle apparecchiature HVAC/R contenenti gas fluorurati a effetto serra.

Il corso è dedicato a tutti i professionisti che desiderano apprendere le migliori pratiche per installare ed eseguire attività di assistenza come la manutenzione, la riparazione, il recupero, il controllo delle perdite e lo smantellamento di sistemi RAC contenenti gas fluorurati. Inoltre, tratta l’impatto dei refrigeranti sull’ambiente e le relative legislazioni. I tecnici RAC interessati a maggiori dettagli sulla formazione o alle modalità di iscrizione, sono pregati di mettersi in contatto con il team inviando un’e-mail a office@eurovent.me.

L’elenco completo e aggiornato dei corsi del Centro Studi Galileo è invece disponibile sul sito ufficiale dell’istituto, incluse le opportunità di conseguimento o rinnovo del Patentino Italiano Frigoristi (PIF), www.centrogalileo.it.

Ti potrebbe interessare:  Disponibili le raccolte degli articoli del Prof. Fantoni: “Lezioni di Base” e “Glossario dei termini della refrigerazione”

Rispondi