MCE2024: Galileo TV intervista Madi Sakandé, U-3ARC

Nel corso di MCE2024, Centro Studi Galileo ha intervistato Madi Sakandé, Presidente di U-3ARC.

Continuano le interviste di Galileo TV, questa volta realizzate nel corso di MCE 2024: dopo il suo intervento, abbiamo avuto modo di confrontarci con Madi Sakandé, Presidente di U-3ARC. Molti i temi toccati durante l’intervista, dalla firma del MoU tra CSG e U-3ARC al crescente ruolo delle donne nel settore, anche nel continente africano.

Potete visionare l’intervista cliccando sul player a inizio articolo. Buona visione!

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Ti potrebbe interessare:  “Chillventa Connecting Experts”. Per l'edizione 2016 attesi 1000 espositori e 30000 visitatori

Rispondi