Industria&Formazione: boom di lettori e stiamo raggiungendo i principali online inglesi!

Oggetto: 6000 visitatori in un giorno, 350 articoli tecnici, 60 mila visitatori unici – I NUMERI DI I&FOnline

La notizia, per noi redattori di notizie è estremamente soddisfacente. Quando pensammo ad un portale Online della storica rivista Industria&Formazione, giunta al traguardo dei 40 anni di attività, non prevedemmo un successo tanto esplosivo.
I dati invece iniziarono sin dai primi mesi a confortarci. Dai poco più di 100 accessi al giorno delle prime settimane iniziarono i picchi sino a 5800 visualizzazioni in un giorno! In questo anno I&FOnline ha accolto più di 60mila visitatori unici con circa 350 articoli tecnici e di attualità sul mondo del freddo e del condizionamento.
Abbiamo ricevuto visite da 112 Nazioni mondiali e commenti da tecnici frigoristi di oltreoceano!
Il paragone nasce spontaneo con i principali competitor in lingua inglese. E’ ovvio che un giornale online in lingua inglese gode di un vantaggio iniziale importantissimo: 1 miliardo di possibili lettori nel mondo (Gran Bretagna, Stati Uniti, Australia e tutte le persone che parlano tale lingua…) contro i nostri 60 milioni circa della popolazione italiana!
Ebbene, nonostante il gap fosse difficile da colmare ci siamo quasi riusciti!
Uno dei principali giornali online del settore ha pubblicato la scorsa settimana questo grafico che si avvicina molto a quello successivo che è relativo ai nostri accessi.

Grazie ai nostri lettori e ai nostri Partners, che dall’inizio hanno creduto in noi, con una scommessa che si sta rivelando vincente!


Ti potrebbe interessare:  Brexit, come funziona per il mercato degli HFC? AREA ci comunica i cambiamenti

Rispondi