In casa TESTO nuovi strumenti di misura per parametri elettrici

Gamma strumentiTesto Ag, azienda leader nella strumentazione elettronica di misura e Partner Centro Studi Galileo – Industria&Formazione, amplia la propria offerta con una nuova gamma di strumenti per la misura dei parametri elettrici. Dopo un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, Testo ha introdotto sul mercato 5 nuovi strumenti per la misura di grandezze elettriche. Con questa tipologia di prodotti, l’azienda punta a completare l’offerta per il mercato HVAC/R. Si tratta di strumenti smart: semplici da utilizzare, sicuri ed efficienti.
L’obiettivo è semplificare il lavoro. Il mercato degli strumenti di misurazione elettrica offre già una miriade di soluzioni adatte a numerosi parametri di misura. Per questo motivo Testo non ha deciso semplicemente di progettare un altro strumento di misura, ma di presentare sul mercato un valore aggiunto reale. Testo vuole consentire agli specialisti del settore riscaldamento, ventilazione, condizionamento e refrigerazione di svolgere la propria attività in modo più efficiente rispetto alle soluzioni di misura che l’attuale mercato propone. I nuovi strumenti sono “smart”, per un ampio ventaglio di applicazioni: è facile intuirne l’uso, evitando operazioni inutile e offrendo il massimo livello di sicurezza.
Cinque famiglie di prodotti per tutte le principali funzioni di misurazione.
Le nuove linee di prodotti Testo comprendono:
Multimetro digitale disponibile in tre versioni, in grado di rilevare automaticamente i parametri di misura in base alle connessioni e di funzionare in modo ancora più sicuro rispetto agli abituali apparecchi a selettore rotante, grazie all’uso di tasti di funzione.
– Pinze amperometriche disponibili in tre modelli, provviste di un innovativo meccanismo di apertura retrattile, per afferrare solo il cavo desiderato. Una delle due ganasce può completamente rientrare nello strumento, agevolando la presa dei cavi in quadri elettrici particolarmente angusti.
– Tester di corrente-tensione disponibili in due modelli, che rispondono alle più recenti normative sui tester di tensione e selezionano automaticamente i parametri di misura senza possibilità di errore.
– Tester di tensione disponibili in tre modelli, tutti provvisti di display a LED orientabile che consentono la lettura da qualsiasi angolazione
– Cercafase senza contatto con un filtro per i segnali di disturbo ad alta frequenza.
Con l’introduzione degli strumenti di misurazione elettrica, Testo è in grado di offrire una gamma di strumenti di misura per postazioni mobili e fisse adatta a qualsiasi applicazione e disponibile presso un unico fornitore.
Maggiori informazioni cliccando qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...