Medaglia Tellier a Enrico Buoni. CEO e founder del Centro Studi Galileo è il primo italiano ad essere insignito della massima onorificenza mondiale del settore!

bart

Il Prof. Enrico Buoni con l’Ing.Michel Barth, Presidente Onorario Association Francaise du Froid, Presidente Compagnie des Experts du Froide e primo a ricevere l’onorificenza

L’Associazione Francese del Freddo ha consegnato la medaglia Charles Tellier per l’attività internazionale nell’ambito della refrigerazione al direttore del Centro Studi Galileo Enrico Buoni.
La più antica Associazione mondiale del Freddo ha voluto così premiare la quarantennale attività a livello mondiale a favore della specializzazione e della crescita del settore della refrigerazione.
Il prof. Enrico Buoni è stato il primo italiano insignito dell’onorificenza, la più prestigiosa del settore, della quale ricorrono i 30 anni dell’istituzione. Insignito contestualmente al Prof.Buoni, l’Ing. Philippe Lebrun, direttore al CERN di Ginevra.
Per l’occasione, sono stati convocati a Parigi presso la sede AFF, che si trova nel palazzo dove Napoleone stabilì la sede della prima associazione industriale a livello mondiale, tutti gli insigniti dal 1986 ad oggi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...